Area stampa

L'ufficio stampa della Festa e' curato dalla Associazione di Dee
telefono: 06.70309498
mobile: 335.6157253 - 335.7802324
e-mail: comunicazione.add@libero.it


18/09/2009

Rapporto sull'Altra Economia in Italia

E' stato presentato ieri nel convegno di apertura della Festa Il primo Rapporto sull'Altra Economia in Italia. E' possibile scaricarlo cliccando qui.
leggi tutto
17/09/2009

Afghanistan; Regione Lazio: Annullato concerto di stasera in solidarietà alle vittime della guerra

La Regione Lazio in segno di solidarietà a tutte le vittime della guerra annulla il concerto che stasera si sarebbe dovuto tenere nell’ambito della Festa nazionale dell’Altra Economia. Annulliamo il concerto di stasera.

"Oggi è un giorno triste – dichiara l’Assessore al Bilancio della Regione Lazio Luigi Nieri - Annullare il concerto è un gesto di rispetto nei confronti delle vittime nonché un segno di vicinanza alle loro famiglie, sia quelle dei militari che quelle dei civili. La guerra produce lutti, sempre. L’Altra Economia è una economia di pace. Da domani discuteremo anche di questo."

Il concerto dei Radici nel Cemento è rimandato a domenica 20 settembre.


leggi tutto
16/09/2009

Una grande girandola colorata annuncia la prossima Festa Nazionale dell'Altra Economia.

Una grande girandola colorata e piccoli orti biologici installati da lunedì 14 settembre, a Roma in Piazza dei Cinquecento, vicino a Via Enrico De Nicola, annunceranno l'imminente apertura della Festa Nazionale dell'Altra Economia.


leggi tutto
07/09/2009

Concerti e spettacoli a zero emissioni

logo ecoluceGrazie alla collaborazione con Ecoluce gli spettacoli e i concerti della Festa Nazionale dell'Altra Economia saranno ad impatto zero.

 


leggi tutto
25/08/2009

La cioccolata modicana di Quetzal

cioccolata di modicaIn omaggio ai visitatori della Festa Nazionale una cioccolata di Modica, con materie prime Altromercato.


leggi tutto
5 news